TORNEO CAESTUS di BOXE COMPETITION

Torneo Caestus Boxe CompetitionRoma 14 Marzo 2014 PALABOXE Via G. Selva 106 (zona Pisana)

“Boxe in Rome” La Capitale sale sul Ring” mai come per questo evento, slogan più azzeccato! per la prima volta in assoluto in una “RIUNIONE” tutte le espressioni del Pugilato, “Amatori, Dilettanti e Professionisti” un appuntamento da non perdere!!!

Ore 12,00 MOSTRA FOTOGRAFICA “SEDICI CORDE”

Ore 14,00 TORNEO CAESTUS di BOXE COMPETITION

Ore 18,00 FINALI TORNEO ESORDIENTI di PUGILATO

Ore 20,30 INCONTRI DI PUGILATO PRO

Il manager Davide Buccioni ha reso noto il programma ufficiale della riunione Il match clou sarà rappresentato dall’incontro tra:

Mirco Ricci (10-2-0) vs Nicola Ciriani (9-0-0).

TITOLO ITALIANO MEDIO-MASSIMI

Una sfida ricca di spunti d’interesse tra due boxeurs integri che hanno tutte le caratteristiche tecniche ed agonistiche per fornire un spettacolo all’altezza delle aspettative e della cintura in palio.

Boxe Competition – Lo slogan accattivante “ne rimarrà solo uno” ha colpito nel segno, lo svolgimento dei tornei in una sola giornata è piaciuto a Tecnici e Atleti, sono ormai centinaia gli atleti che partecipano per contendersi l’ambito titolo, novità dell’evento è la collaborazione Con la BBT  del Manager Davide Buccioni, l’Asd Caestus dei Tecnici Fpi Gianluca Volponi e Adriano Belli, ed il Tecnico Fpi Massimo Barone Responsabile Nazionale della Boxe Competition, esperienze a confronto per un unico obiettivo la promozione del Pugilato!

PALABOXE Via G. Selva 106 (Pisana) Roma

Per gli addetti ai lavori:

dalle ore 13,00 alle ore 14,00 operazioni di iscrizione e peso
(Boxe Competition)

Ore 15,00 inizio competizioni
“Trofeo Caestus” di Boxe Competition

Torneo ad eliminazione diretta, Junior, Senior, uomini e donne categoria di peso dai – 50 kg. ai + 95 kg. (ogni 5 kg.).

N.B. Le iscrizioni per il Trofeo di Boxe Competition dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 di lunedì 10 Marzo 2014 all’indirizzo mail: massimo.barone@hotmail.com dovranno comprendere NOME E COGNOME dell’atleta, DATA di NASCITA, PESO EFFETTIVO, numero di esperienze nelle competizioni amatorialiinoltre indicare la Società di appartenenza, nome e cognome del Tecnico accompagnatore e numero di cellulare, chiedere conferma dell’avvenuta ricezione al Tecnico Fpi Massimo Barone al 330741749, disponibile per ogni eventuale chiarimento.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE 

ISCRIZINI INCOMPLETE E PERVENUTE OLTRE LA DATA STABILITA

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.