Boxe Competition & Pugilato, 22 febbraio 2014
TORNEO RING GYM di BOXE COMPETITION
PANPHILI VILLAGE Via di Vigna Girelli 80,
Roma 22 Febbraio 2014
Un’altra giornata dedicata al Pugilato con ampio spazio alle attività amatoriali con il “Trofeo Ring Gym” torneo ad eliminazione diretta di Boxe Competition, in palio la Cintura di Campione, una formula sperimentata dal Tecnico Fpi Massimo Barone che ha dato ottimi risultati di partecipazione.
Lo slogan accattivante “ne rimarrà solo uno” ha colpito nel segno, lo svolgimento del torneo in una sola giornata è piaciuto a Tecnici e Atleti, sono centinaia gli atleti che partecipano per contendersi l’ambito titolo, novità dell’evento è la collaborazione dei Tecnici Fedele Bellusci ex Campione Intercontinentale IBF e Massimo Barone Responsabile Nazionale Boxe Competition, due esperienze a confronto per un unico obiettivo la promozione del Pugilato! Per i più esigenti alle ore 20,00 incontri di Pugilato a incrociare i guanti i migliori atleti del Lazio.
Un appuntamento da non perdere, Pamphili Village Via di Vigna Girelli 80 Roma
Per gli addetti ai lavori:
dalle ore 13,00 alle ore 14,00 operazioni di iscrizione e peso
Ore 15,00 inizio competizioni “Trofeo Ring Gym” di Boxe Competition
Torneo ad eliminazione diretta, Junior, Senior, uomini e donne categoria di peso dai – 50 kg. ai + 95 kg. (ogni 5 kg.).
alle ore 18,30 Peso e Visita medica per gli incontri di Pugilato
Alle ore 20,00 Incontri di Pugilato
N.B. Le iscrizioni per il Trofeo di Boxe Competition dovranno pervenire entro le ore 24 di martedì 18 Febbraio all’indirizzo mail: massimo.barone@hotmail.com dovranno comprendere Nome e Cognome dell’atleta, data di nascita, peso effettivo, numero di esperienze nelle competizioni amatoriali, inoltre indicare la Società di appartenenza, nome e cognome del Tecnico accompagnatore e numero di cellulare, chiedere conferma della’avvenuta ricezione al Tecnico Fpi Massimo Barone al 330741749 disponibile per ogni eventuale chiarimento.