La Boxe Competition a Mondofitness

MondoFitness-GMondofitness, il più grande centro fitness all’aperto presente sul territorio nazionale, riapre i battenti il 12 giugno per una 100 giorni dedicata. Nel Parco di Tor di Quinto in Viale Tor di Quinto Roma fino al 7 settembre sarà possibile per tutti fare sport e, soprattutto, divertirsi (faticando), con gli allenamenti della Boxe Competition, disciplina del settoreamatoriale Gym Boxe Federazione Pugilistica Italiana.

Il Team del Maestro Massimo Barone sarà presente in un area di 300 mq. coperti con due ring, sacchi, corde, e tutto il necessario per una vera e propria palestra di Pugilato sotto le stelle.
Le sessioni si baseranno sul Functional Training: Circuiti di allenamento mirati all’attività pugilistica. NON MANCATE IL PRIMO APPUNTAMENTO MERCOLEDì 5 GIUGNO ore 18,00  INGRESSO GRATUITO …TUTTI PRESENTI!
L’Area Boxe Competition-Gym Boxe della Federazione Pugilistica Italiana sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dal 5 giugno al 7 settembre 2013 dalle ore 19,00 MONDOFITNESS.

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.