Stazione Birra si trasforma in arena per gladiatori

locandina 13 copia web dicIl Mitico locale della capitale ancora una volta trasformato in arena dalle organizzazioni dell’Asd Gladiators, Domenica 13 Dicembre a Stazione Birra Via Placanica 172 Morena Roma sono di scena gli sport da combattimento.

Apre la manifstazione la Boxe Competition, la seconda manifestazione sotto l’egida FPI, oltre 50 gli iscritti si prevedono combattimenti dalle ore 11,00 alle ore 14,00.

Si continua con la kick Boxing Light della Fikb, per questa disciplina gli iscritti sono circa 80,  e i combattimenti sono previsti sino alle ore 18.00.

La maniacale attenzione per i settori amatoriali della Società a stuzzicato l’interesse di centinaia di atleti-amatori che numerosi accorrono agli eventi in programma, in questo modo si è creato un interesse per le discipline in questione e non viene meno il pubblico ad acclamare i propri ragazzi.

In una giornata dedicata agli sport da combattimento non poteva mancare il “clou” infatti dalle ore 20.00 ci saranno combattimenti di Kick Boxing e K1 Style ben 4 incontri Pro a difendere i colori Sonya Mirabelli vs Katia Currò, Alessandro Campagna vs Giovanni Spanò, Marco De Paolis vs Mazzeo Gianluca e “niente poco di meno che il Titolo Italiano Wako Pro di K1 Style – 71kg. Riccardo Lecca vs Lorenzo Mosca incontro valevole per le selezioni di:

oktagon copia 1

Musica, luci, fumi coreografie, combattimenti!!! uno spettacolo a 360° da vedere seduti ai comodi tavoli bordo ring dove è possibile cenare o seduti nella vasta paltea appositamente creata.

Per info cena e ticket Stazione Birra Via Placanica 172 Morena Roma. tel. 067402993

Infoline Gladiators: 0670392131 – 3487402993

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.