Boxe Competition a Stazione Birra … e non solo!!! Roma 1° Novembre 2012

FIGHTING PROGRAM”, Roma 1* Novembre 2011  ”Stazione Birra” Parliamo delle organizzazioni Gladiators, gli eventi più attesi dagli  amatori della Boxe Competition e della Kick Boxing Light, … e non solo nella serata incontri Kick Boxing, K1 ed Mma.

Una giornata dedicata agli amanti degli Sport da Combattimento, e per loro una grande sorpresa, ospiti d’onore gli atleti del Glory Roma, (evento che si svolgerà il 3 Novembre al Palalottomatica) tra questi il pluricampione per ben due volte consecutive vincitore del K1 Max …“The Doctor” Giorgio Petrosyan. Non perderevi questa occasione per conoscere personalmente i migliori atleti di livello mondiale.

Come di consueto largo spazio agli amatori, centinaia gli atleti che hanno partecipato nelle precedenti edizioni, la possibilità di competere sul ring senza alcun rischio in quanto, lo vogliamo ricordare nella Boxe Competition non è permesso colpire l’avversario e pertanto le valutazioni vanno a considerare le capacità tecnico tattiche dell’atleta, e nella Kick Boxing Light il contatto è controllato, formule vincenti dove  il combattimento è sinonimo di divertimento.

Ad ospitare questa manifestazione“Stazione Birra” mitico locale della Capitale, trasformato di tanto in tanto in “Arena”… (Via Placanica 172 – Morena Roma), le operazioni di peso si svolgeranno dalle ore 13,00 alle 14,00 per la Boxe Competition e per la Kick Boxing, alle ore 17,00 visita e peso per il pugilato ed alle ore 18,00 visita e peso per Kick Boxing ed Mma, potranno partecipare all’evento tutti gli atleti regolarmente iscritti in Fpi  o Fikbms, muniti di certificazione medica  da presentare al momento del peso.

I Tecnici che intendono far partecipare i propri atleti, nelle attività amatoriali,  dovranno comunicare i nominativi entro sabato 27 Novembre 2012 via e-mail massimo.barone@hotmail.com , ed assicurarsi dell’avvenuta ricezione contattando il Tecnico  Massimo Barone al n. 330741749, la comunicazione dovrà contenere il nome della Società, disciplina BC o KBL, cognome e nome del Tecnico accompagnatore con il recapito telefonico possibilmente il cellulare, i dati degli atleti dovranno essere completi di: Nome  cognome, data di nascita, peso effettivo e numero di competizioni nelle attività amatoriali. Per atleti III, II e I serie Kick Boxing,  K1 e  Pugilato prendere contatti  al n. 330741749 (Massimo Barone)

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.