Mercoledì 9 Giugno inaugura Mondofitness 2010

CHERMESSE SPORTIVA DELL’ESTATE ROMANA  NEL PARCO DI TOR DI QUINTO, LA BOXE COMPETITION PROTAGONISTA

Schermata 2010-06-03 a 09.34.40

Mondofitness 2010, 100 giorni di Fitness e Benessere, dal 9 giugno al 16 settembre, torna con tante novità 30.000 mq. divisi in oltre 20 aree, tra le quali quelle dedicate al fitness, alla sala pesi dotata delle migliori attrezzature Panatta.

Tra le attività tante le conferme, quelle tradizionali che da sempre riscuotono il gradimento degli sportivi, ma anche tante le novità:
logo boxe competitionLa bootcamp nuova disciplina fitness che si ispira al training dei marines americani; Il Funzional Training un allenamento che attraverso l’uso di swiss ball, palle mediche, kettlebells, tappeti elastici, tavole propriocettive, elastici e pedane vibranti mira allo sviluppo delle doti di coordinazione, forza, equilibrio e resistenza; La Boxe Competition, disciplina amatoriale della Federazione Pugilistica Italiana, propone il Pugilato per tutti donne e uomini dai 6 ai 65 anni, un circuito di allenamento basato sulla formula “Open Time” l’area attrezzata con tre ring, 10 sacchi, corde, pesetti, bastoni, palle elastiche ecc. per una preparazione che ci permette di raggiungere in breve tempo un ottima forma fisica ed apprendere tecniche di pugilato in un contesto tattico, la competizione, nella massima sicurezza in quanto nella Boxe Competition non c’è contatto tra gli atleti. Quando la competizione è sinonimo di divertimento! www.boxecompetition.com

Non mancherà la Piscina, la Beach Area, l’Area Benessere e Yoga e quant’altro ogni sportivo non possa immaginare …

L’accesso al villaggio, aperto tutti i giorni dalle 10,00 alle 24,00, è gratuito, si inaugura il 9 giugno!
un appuntamento che gli sportivi non possono perdere!

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.