Atleti della Nazionale “Italia Boxing Team” a Mondofitness

Reduci dal recente confronto con la Nazionale Russa, del 3 Giugno a Stintino,  vincitori per 8 a 1, alcuni rappresentanti dell’ Italian boxing Team, Atleti della Nazionale Italiana di pugilato, nonchè Olimpionici saranno presenti all’inaugurazione di Mondofitness mercoledì 8 giugno 2011 alle ore 19,00, intervengono per sostenere l’attività della Gym Boxe settore amatoriale della FPI nello specifico la Boxe Cometition, disciplina che sta riscuotendo un enorme successo, Rimini Welness 2011 ne ha consacrato l’efficacia con centinaia di adesioni.

Gli Atleti Olimpionici liberi da impegni sportivi che hanno già confermato l’adesione sono: Dario Vangeli, Vittorio Jahin Parriniello e Francesco Rossano e non è detto che a questi si aggiunga qualche altro personaggio dell’Italia boxing Team.

L’importanza dell’attività amatoriale ha avvicinato al Pugilato migliaia di amatori, a Mondofitness Parco di Tor di Quinto Roma, dall’8 giugno al 6 settembre 2011 tutti i giorni, si potranno provare gli allenamenti della Noble Art, imparare tecniche di Pugilato e misurarsi in un confronto senza alcun contatto, parliamo della Boxe Competition una disciplina dove il combattimento diviene sinonimo di divertimento.

Una preparazione fisica ai massimi livelli, l’introduzione dell’Allenamento Funzionale, (Functional Training) nuova frontiera nella Metodologia dell’allenamento, oltre a essere efficace in particolar modo per gli Sport da Combattimento, rende gli allenamenti gradevoli, grande impegno fisico senza stressare la mente!!! Provare per credere!

Mondofitness dall’8 giugno al 6 settembre alle ore 19,00 nell’area della Boxe Competition!

Viale Tor di Quinto – Parco di Tor di Quinto Roma

 

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.