Domenica 3 Giugno ancora Boxe Competition

Ancora competizioni, ancora BOXE COMPETITION e KICK BOXING LIGHT.

Domenica 3 Giugno ore 15,00 presso il Tempio delle Arti Marziali in Via Marco Simone 251 A (fronte Golf Club Biagiotti) un organizzazione di Alessandro e Gianluca Colonnese nel verde dell’Agriturismo Marco Simone, oltre alle competizioni specificate si potrà partecipare a stage con Campioni di fama internazionale ed assistere a  diverse rappresentazioni di Arti Marziali, il tutto con la possibilità di  rinfrescarsi con un bagno in piscina.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 30 Maggio, specificando nome  e cognome dell’atleta, data di nascitapeso incontri disputati quindi specificare la disciplina Boxe Competition o kick Boxing Light ed in fine specificare il nome della società e del tecnico con recapito telefonico.

Le operazioni di peso ed iscrizione  si svolgeranno dalle ore 12,00 alle ore 13,00 per la Boxe Competition, dalle ore 13,00 alle ore 14,00 per la kick Boxing Light. 

Per chiarimenti ed iscrizioni contattare Gianluca Colonnese 3486876826, e-mail gianlucajkd@hotmail.it

I Tecnici della Gladiators che intendono partecipare con i propri atleti devono contattare il d.t. Massimo Barone al 330 741749.

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.