La Boxe Competition al Rimini Welness 2010

Le nuove frontiere della GYM BOXE.
Il pugilato amatoriale per tutte le età approda a RiminiWellness 2010 –
www.riminiwellness.com

Schermata 2010-04-23 a 08.45.50

Il 16 Maggio, giorno dedicato alla Boxe Competition, si svolgeranno allenamenti e competizioni amatoriali senza alcun contatto tra gli atleti, uomini, donne, bambini che potranno provare, “toccare con mano” i benefici e la cura del benessere psico-fisico attraverso le nozioni tecnico-tattiche del pugilato. E’ questo il primo obiettivo dell’attività amatoriale della Federazione Pugilistica Italiana.

Abbiamo creduto fortemente in questo progetto ed i risultati ottenuti ci entusiasmano: il Calendario Gare/eventi della Boxe Competition si infittisce di appuntamenti. Ricordiamo le prossime competizioni del 9 maggio 2010 a Roma presso Stazione Birra, noto locale della Capitale, di tanto in tanto trasformato in arena per gladiatori dall’ Asd Gladiators. Il 16 Maggio, come anticipato, la Federazione Pugilistica Italiana presenta la Gym Boxe al RIMINI WELLNESS 2010. Dalla moda dei guantoni all’istituzione della corda e del sacco come strumenti di allenamento tra i più efficaci e richiesti, dal mondo dello spettacolo a quello della politica, la GYM BOXE sta spopolando con la Boxe Competition, la Boxe in Action, la Soft-Boxe ed altre articolazioni di tendenza nel mondo del fitness.

Alla Boxe Competition è dedicata la giornata di Domenica 16 Maggio, si organizzeranno allenamenti e competizioni. Per favorire la possibilità di partecipare anche a coloro che non intendono pernottare stiamo organizzando un Pullman da Roma che nella stessa giornata ci riporterà in sede (i dettagli a breve).

Non finisce quì… rinnomate organizzazioni di Pugilato hanno richiesto la nostra partecipazione su Roma ad eventi di rilevante importanza: si organizzeranno competizioni il 2 Giugno ed il 12 Giugno 2010. Delle manifestazioni citate, daremo ampia notizia nei prossimi giorni.

… non è tutto!!! l’Estate Romana ci riserva una grande sorpresa… ma facciamo un passo alla volta!

Share your thoughts

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.